Hotel Villa Grazia - Hotel due stelle a Viareggio

L'Hotel

L’Hotel Ristorante Villa Grazia, gestito personalmente dai proprietari Ferdinando e Angela e dai figli Matteo e Alessandro, è situato in pieno centro di Viareggio, perla della Riviera della Versilia, a soli a 50 metri dal mare e posizionato proprio di fronte al Parco della Pineta di Ponente, dove si trovano noleggi di biciclette e giochi per bambini.

Le camere, con bagno privato, tv a schermo piatto e telefono, sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento e connessione wi-fi gratuita.

L'Ambiente

I Servizi

Offiramo ai nostri clienti, i seguenti servizi:

Ristorante.
Aria condizionata in tutte le camere e nelle aree comuni.
Ascensore.
Collegamento wi-fi gratuito in ogni zona.
Convenzioni a prezzo agevolato per il servizio spiaggia.
Zona relax in fronte all’hotel con tavoli e sedie.
Convenzione per parcheggio nella zona blu a soli € 3 al giorno.

Alcune immagini

Recensioni

25/04/2017

Dal 15 al 23 aprile per una settimana meravigliosa! un'ospitalità e una familiarità che non avevamo trovato da nessun' altra parte! ringraziamo ancora tutti, dai proprietari ai figli e tutto lo staff, con la speranza di rincontarvi quanto prima! andateci e non ve ne pentirete!  

DA FACEBOOK

26/11/2016

“il migliore!” recensito il 26 novembre 2016 servizio ottimo e prezzo buono, personale molto disponibile in tutto! la prossima estate ci si torna! -chiara&gesiana-

DA TRIPADVAISOR

05/11/2016

Ottimo arrivati per cena seguendo le recensioni tripadvisor. Ingresso di albergo a gestione famigliare. Gentilissimo il proprietario che ci presenta un menù alla carta molto vario e primi piatti del giorno molto curati e accattivanti. Focaccina e spumantino come ingresso. Primi di pesce ottimi ad un prezzo decisamente onesto (dieci euro), frittura mista di pesce praticamente perfetta e abbondante a 12 euro. Dolci di buona fattura. Rapporto qualità prezzo veramente buono. Siamo ritornati la sera dopo e cena altrettanto gustosa. Raviolini di pesce con zucchine di ottima fattura. Se ritorniamo a viareggio non lo perderemo sicuramente.

DA TRIPADVAISOR

31/07/2017

Abbiamo alloggiato all'hotel una settimana a luglio, con trattamento di pensione completa. Albergo piccolo ma accogliente. Camere dotate di aria condizionata. Che dire? ospitalità e cordialità eccezionali, per non parlare della cucina, ottima e abbondante. Ci torneremo sicuramente! bravi tutti, continuate così.

chiaretta 1991