Il ristorante Villa Grazia è stato aperto all’interno dell’hotel stesso nel Dicembre del 2012.
La cucina, gestita da Angela e Matteo, unisce la ricercatezza di sapori nuovi alla tradizione toscana. In tal modo questo Ristorante, grazie anche al buon rapporto qualità prezzo, risulta oggi uno dei migliori di Viareggio , rendendolo frequentato sia da persone del luogo, sia da turisti.
Risultano apprezzatissimi i menù a prezzo fisso, da 30 a 35 euro incluse le bevande, con scelta dei piatti alla carta.
Recentemente è stata completamente ristrutturata la sala da pranzo rendendola elegante ed accogliente, naturalmente provvista di di aria condizionata.

00/00/0000
Una famiglia che cura con amore il cibo sempre fresco e buonissimo. Per chi volesse anche soggiornare le camere se pur con arredo minimale vengono trattate con una pulizia maniacale con cambio giornaliero di asciugamani. Vicinissimo al mare
omar t.

05/11/2016
Ottimo arrivati per cena seguendo le recensioni tripadvisor. Ingresso di albergo a gestione famigliare. Gentilissimo il proprietario che ci presenta un menù alla carta molto vario e primi piatti del giorno molto curati e accattivanti. Focaccina e spumantino come ingresso. Primi di pesce ottimi ad un prezzo decisamente onesto (dieci euro), frittura mista di pesce praticamente perfetta e abbondante a 12 euro. Dolci di buona fattura. Rapporto qualità prezzo veramente buono. Siamo ritornati la sera dopo e cena altrettanto gustosa. Raviolini di pesce con zucchine di ottima fattura. Se ritorniamo a viareggio non lo perderemo sicuramente.
DA TRIPADVAISOR

06/11/2016
“una sorpresa” ristorantino adiacente all'omonimo hotel e per me, da ora, sinonimo di qualità! cortesia e servizio impeccabile, addirittura servono come "mini aperitivo" una pizzetta gustosissima con del prosecco. Sui piatti, che dire?! degli gnocchi alle cicale di mare. . . Da leccarsi i baffi ed una frittura di una doratura spettacolare. Ci torno volentieri e consiglio a tutti di provarlo.
DA TRIPADVAISOR

01/11/2016
Cucina casalinga e buona accoglienza” recensito il 1 novembre 2016 ristorante a conduzione familiare , cucina tradizionale ,casalinga in particolar modo piatti della tradizione viareggina , pesce fresco e ingredienti di buona qualità , l'accoglienza calorosa è familiare , offrono subito uno spumantino con focaccine calde , vino della casa non granché come quasi sempre , buon rapporto qualità prezzo È utile? grazie, renzo d