Hotel Villa Grazia - Hotel due stelle a Viareggio

Il Ristorante

Il ristorante Villa Grazia è stato aperto all’interno dell’hotel stesso nel Dicembre del 2012.

La cucina, gestita da Angela e Matteo, unisce la ricercatezza di sapori nuovi alla tradizione toscana. In tal modo questo Ristorante, grazie anche al buon rapporto qualità prezzo, risulta oggi uno dei migliori di Viareggio , rendendolo frequentato sia da persone del luogo, sia da turisti.
Risultano apprezzatissimi i menù a prezzo fisso, da 30 a 35 euro incluse le bevande, con scelta dei piatti alla carta.

Recentemente è stata completamente ristrutturata la sala da pranzo rendendola elegante ed accogliente, naturalmente provvista di di aria condizionata.

La Sala

Orari:

Tutti i giorni 19,00 alle 22,00

Sabato e domenica anche 12,30 14,00

Giovedì riposo

 

Alcune immagini

Recensioni

00/00/0000

Favolosoooooo ambiente molto accogliente persone squisite cibo buonissimo ci ritornerei molto volentieri. Lo consiglio

DA FACEBOOK

01/11/2016

Discreto e cortesi” recensito il 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile buona accoglienza, abbiamo preso una insalata di mare(buona), tre primi buoni anche quelli, l'unica piccola pecca è stato servire in tempi diversi i tre primi, per il resto anche il prezzo onesto. Ci ritornerei di sicuro.

25/04/2017

Dal 15 al 23 aprile per una settimana meravigliosa! un'ospitalità e una familiarità che non avevamo trovato da nessun' altra parte! ringraziamo ancora tutti, dai proprietari ai figli e tutto lo staff, con la speranza di rincontarvi quanto prima! andateci e non ve ne pentirete!  

DA FACEBOOK

16/11/2016

Un pizzico di originalità” recensito il 16 novembre 2016  a due passi dai lidi viareggini questo ristorante smentisce la diceria sul pessimo cibo degli albergatori. Paccheri con cavolo nero e polipi, orata al cartoccio guarita con gusto. Prezzo onesto, il locale meriterebbe una toilette migliore.

DA TRIPADVAISOR